Spero tanto nei miei colleghi portuali… Quelli che scopano e puliscono tranquillamente le banchine, dai ghiaccioli dei cinesi congelati. Spero ti buttino a mare. Pezzo di merda!!!!! Faccio appello al tecnico dei frigo del porto di Napoli: “ Caro Enzo, a che temperatura deve viaggiare un pezzo di merda in un container frigo da Napoli a Shangai?”…
Prepara il termostato… Prima o poi il pezzo di merda la lo mettiamo. Da un container frigo iniziò la sua epopea, in un container frigo finirà la sua esistenza di merda… Mi meraviglio che l’autorità portuale non abbia la dignità di vietare ad un pezzo di merda simile l’ingresso al porto di Napoli. Un porto dove, per il pezzo di merda, lavorano trafficanti di cinesi congelati con la complicità delle dogane, della Finanza, della Polizia e dell’autorità portuale che tace…sempre.
Ma non mi meraviglia. Autorità portuale che negli ultimi decenni è stata governata da ex senatori del Pd e da uomini messi lì dal Pd. Fare entrare una lota simile nel porto di Napoli è l’ultima figura di merda di un autorità portuale che nei decenni solo quelle è riusucita a collezionare. Puozz’ muri’ nel porto di Napoli Saviano. P.S.: ringrazia a Dio che sono bloccato a letto con il mio mal di schiena, provocato nel mettere nei containers in 27 anni di lavoro portuale, migliaia e migliaia di cinesi…che poi congelati pesano pure di più… Ma che strunzzzzzzzzzzzzzzzzzz’…. Ma che pezzo di merda… Che essere inutile.