Gli Elementi apre corner in Coin a Napoli: presentata nuova Maschera Notte Rimpolpante da effetto lipo-filler di Benedetta Terlizzi 

Gli elementi torna con una novità d’autunno davvero speciale: la nuova Maschera Notte Rimpolpante, trattamento specifico anti-age che rigenera profondamente il viso ed agisce sul suo ovale grazie all’effetto lipo-filler super rimpolpante. Aperto primo esclusivo corner vendita in Coin.

NAPOLI. Autunno. Si torna al lavoro per ripristinare la nostra beauty routine post vacanze, partendo dal riequilibrare la pelle con una corretta idratazione e con il ristabilire le sue condizioni ottimali di salute, pulizia e benessere. Le maschere sono tra i prodotti più utilizzati e preferiti dalle beauty addicted per sentirsi perfette in pochissimo tempo e la sleeping mask è il piccolo segreto di bellezza della beauty routine by night che agisce durante il sonno ed è studiata per rimanere “in posa” in tutta sicurezza per diverse ore. La Maschera Notte Rimpolpante di “gli elementi” lavora di notte, mentre dormi – quando il rinnovamento cellulare si accelera, la pelle è più permeabile e ricettiva ai trattamenti e pronta ad assorbirli ed assimilarli al meglio – per donarti un risveglio dalla pelle fresca e rilassata, rigenerata, rimpolpata, compatta, nutrita, distesa e con i contorni dell’ovale più definiti.

 

La Maschera Notte Rimpolpante possiede una texture ultra-sensoriale vellutata, penetrante ed avvolgente, proprio come una crema spalmabile, ed è facilissima da applicare. Il suo profumo delicato accompagna durante il sonno, conciliandosi in una rilassante sensazione di benessere e serenità. Altamente rigenerante e a specifico effetto rimpolpante, la sua formula ridona vitalità ai tessuti epidermici rilassati, segnati da cedimenti – o comunque esigenti – attraverso idratazione, elasticità e levigatezza. I segni visibili dell’età e lo stress cutaneo si riducono visibilmente e il colorito è risvegliato, per un viso dall’aspetto giovane, sano e curato. Insieme alla base di acqua termale sulfurea, la Maschera Notte Rimpolpante contiene importanti principi attivi che lavorano in sinergia: estratto di rosa damascena, che ringiovanisce l’aspetto della pelle donandole idratazione, radiosità di colorito ed elasticità, riempiendo le rughe peonia albiflora, che imita l’effetto di un lipo-filler rassodante che rimpolpa e contrasta l’invecchiamento cutaneo migliorando volume, tono ed elasticità e riducendo visibilmente rughe e segni del tempo. Ovale ridefinito, pelle rimpolpata e un viso complessivamente più giovane; olio di germe di riso, che vanta un’attività protettiva contro il foto-invecchiamento cutaneo grazie alle ottime proprietà emollienti e restitutive; betaina, super idratante, protegge la pelle da irritazioni e secchezza e la ammorbidisce.

 

La Maschera Notte Rimpolpante  si applica generosamente su viso e collo dopo la detersione e si lascia in posa almeno 10 minuti; si procede poi a eliminare solo l’eccedenza con una velina e si lascia agire il restante prodotto tutta la notte. Per un risultato ottimale ripetere il trattamento 2/3 volte a settimana (o anche quotidianamente come se si vuole utilizzare la maschera come una crema notte potenziata) per un periodo di utilizzo consecutivo minimo consigliato di 4 settimane. “gli elementi”, oltre allo sviluppo di sempre nuovi ed esclusivi prodotti, ha attuato una strategia di diffusione scegliendo di essere presente come punto vendita in Coin. Il corner shop è stato inaugurato l’8 settembre a Napoli ed è solo il primo di una serie di aperture in Italia. Stay tuned per scoprire quali altre città vedranno gli elementi in un nuovo ed esclusivo shop @Coin!