HomeUncategorizedARRESTI DEI CARABINIERI PER DROGA E ARMI a Castelvolturno e Trentola Ducenta
ARRESTI DEI CARABINIERI PER DROGA E ARMI a Castelvolturno e Trentola Ducenta
543
Castel Volturno (CE). I Carabinieri arrestano un ventisettenne del luogo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I carabinieri della Stazione di Castel Volturno (CE), nel corso di un servizio finalizzato a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno proceduto in via Barocci di quel centro, all’arresto per detenzione ai fini di spaccio di G.L., cl. 1994.
I militari dell’Arma atteso il fare sospetto dell’uomo lo hanno sottoposto a controllo rinvenendo, a seguito di perquisizione personale e domiciliare gr 63,25 di hashish, gr 79,7 di marijuana, gr 3,5 di cocaina, un bilancino di precisione, materiale vario per confezionamento delle dosi e €955,00 in contanti.
Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.
L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale, a disposizione della competente autorità giudiziaria.
Trentola Ducenta (CE). Cittadino albanese forza un posto di controllo dei Carabinieri, viene bloccato ed arrestato per possesso illegale di arma da fuoco.
I carabinieri della Stazione di Trentola Ducenta (CE), nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno proceduto, in quel centro, all’arresto del cittadino albanese D.D. cl. 1999, in Italia senza fissa dimora.
L’uomo, intercettato a bordo di un’autovettura unitamente ad una seconda persona, ha cercato di eludere il controllo abbandonando il veicolo e proseguendo la corsa a piedi.
D.D. è stato bloccato dopo un breve inseguimento, mentre il secondo soggetto ha fatto perdere le proprie tracce.
A seguito della perquisizione personale e veicolare è stata rinvenuta, all’interno del portaoggetti dell’auto, una pistola beretta cal. 9, con annesso caricatore contenente 9 cartucce. Gli immediati accertamenti hanno consentito di identificare l’arma quale provento di furto denunciato presso la Stazione Carabinieri di Marigliano (NA) il 24 agosto scorso.
Nell’autovettura sono stati altresì rinvenuti gr 3,4 di canapa indiana.
Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.
L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale, a disposizione della competente autorità giudiziaria.
Indagini in corso volte all’identificazione del fuggitivo.