Al  Belvedere di San Leucio,  “Soci in festa”in occasione  dei cent’anni della  Bcc Terra di Lavoro “San Vincenzo de’ Paoli” . Servizio e foto di BenedettaTerlizzi

Grande serata , quella di ieri sera al  Belvedere di San Leucio,  “Soci in festa” in occasione  dei cent’anni della  Bcc Terra di Lavoro “San Vincenzo de’ Paoli”.

La serata, presentata da Luisa Mariani, è iniziata  tra i ringraziamenti del presidente delConsiglio di Amministrazione della Banca, il Dottor Roberto Ricciardi, che assieme all’ex presidente Carlo Santoro, ha ricordato i soci del passato e ringraziato i più di duecento soci.

La storia  della BCC , una storia iniziata dal piccolo comune di Casagiove ed oggi con sedi in tutta la provincia.

Una storia fatta d’impegno e passione, non solo rivolta alla crescita del territorio ma con grande vicinanza ad imprenditori, famiglie e giovani.

La serata è trascorsa tra l’esibizione della Musicanima Band Live del Maestro Enzo Campagnoli  e lo show del comico Peppe Iodice, con un’ora di risate.

Impeccabile l’organizzazione del Direttore Generale  Dr. Antonio Francese, che con l’escamotage del finger food consegnato individualmente , ha saputo donare una vera festa nel rispetto delle norme anti Covid; concludendo  il tutto con uno spettacolo pirotecnico.