Strepitoso successo dello spettacolo MENU’ CRIMINALE presso il Teatro dell’OROMARE

Ieri sera presso il Teatro dell’Oromare  è stata rappresentata l’opera Menu Criminale tratta dal libro del prof Bartolomeo Valentino-“Alimentazione e disfunzioni biologiche nei delitti di Hitler”.

Autrici dell’opera le professoresse Pina Scognamiglio e Monica Todino della Federico II di Napoli. L’interpretazione è stata affidata alla Compagnia Teatro Distinto di Marcianise  presieduta da Gabriele Russo  che ha svolto anche la supervisione dell’opera.

Magistrale è stata l’interpretazione degli Attori Raffaele Panariello, che ha curato anche la Regia, di Giampiero Laudato , Antonella Golino e Rosaria Fantini.

Il pubblico, proveniente da tutta la Campania, ha molto apprezzato  i monologhi sulla follia  e la lettura di una pagina del libro da parte di Gabriele Russo.

Perfetta è stata l’integrazione dei monologhi con la rappresentazione vera e propria. Conduttore della serata Aldo Cobianchi ,Presidente dei Lions Terra di Lavoro di Caserta che ha saputo perfettamente armonizzare i vari momenti dello spettacolo. Già è nata l’idea di esportare Menu Criminale questa estate a Baia Domizia.