Patrizio Trampetti, sabato 12 novembre alle ore 20.30 sarà presente alle Antiche Cantine Mustilli in Via Dei Fiori 20 a Sant’Agata de’ Goti per l’ottavo appuntamento della rassegna 10Art promossa dell’associazione Blu’S.

Trampetti musicista, attore teatrale, cantante e compositore, avvia da giovanissimo lo studio della chitarra con il maestro Eduardo Caliendo; è in questo periodo che incontra Eugenio ed Edoardo Bennato, coi quali collabora negli anni a seguire.

Nel 1969 è tra i fondatori della Nuova Compagnia di Canto Popolare [NCCP] con la quale approda alle più prestigiose rassegne musicali del mondo fino al 1984, quando inizia anche l’attività di attore e cantante solista.
Dal 1976, infatti, l’artista si cimenta come attore teatrale e cantante con la compagnia di Peppe Barra e compone numerose colonne sonore sia per il teatro che per la televisione, tra cui La Marcolfa di Dario Fo (2002) e le follie del Monsignore (2004) di Peppe Barra.


Una vita dedicata all’arte, nelle sue molteplici espressioni, di cui Trampetti ci racconterà sabato sera durante questo particolare momento di confronto e partecipazione, presso le citate Cantine Mustilli, facendosi accompagnare da Gennaro Venditto.
Evento ad ingresso gratuito, prenotazione non necessaria.

Art director \ Maurizio Chiantone
Regia \ Simone Romano
Fonica \ Valentino Santarcangelo
Camera \ Cross Cities
Web design \ Maurizio Chiantone
Photography \ Enrico Pofi
Communication \ Paolo Russo
Digital Strategies \ Renato Gottscher
E’ stato possibile realizzare questo evento grazie alla collaborazione di:
Main Partner
# Azienda Mustilli https://mustilli.com
Media Partners
# Informazione Cultura e Spettacolo
# R&CCommunication
# Canale 21
Services Partners
# Sentieri Luminosi
# Filocafè
# Guarda Napoli
Per informazioni  https://crosscities.cloud/   https://blus.biz/   evento Facebook  https://www.facebook.com/events/1300009454089092/