CASTEL VOLTURNO (CE). EVADE DAL CENTRO IMMIGRATI DOVE ERA RISTRETTO. GAMBIANO RINTRACCIATO ED ARRESTATO DAI CARABINIERI.

E’ stato sorpreso dai Carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone in viale lago di Bracciano a Castel Volturno, in provincia di Caserta, il 37enne gambiano che questa mattina, senza alcun giustificato motivo, si è allontanato dal Centro Immigrati di Castel Volturno dove, dopo la detenzione in carcere per reati in materia di sostanze stupefacenti, era stato ristretto ai domiciliari.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, stava liberamente passeggiando sulla pubblica via, incurante dell’evasione poc’anzi commessa.

Bloccato e accompagnato in caserma è stato arrestato e risottoposto ai domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

FRIGNANO (CE). SETTE GIOVANISSIMI DENUNCIATI DAI CARABINIERI PER LESIONI PERSONALI AGGRAVATE.

Non era una rissa quella scoppiata per futili motivi nella notte dello scorso 15 settembre a Frignano, in provincia di Caserta, nei pressi di un bar di quel centro tra giovanissimi, e nel corso della quale due ragazzi rimasero feriti al punto da richiedere le cure dei sanitari. I Carabinieri della locale stazione, a seguito di approfonditi accertamenti hanno ricostruito la dinamica dell’evento e, anche grazie all’analisi dei filmati estratti dalle telecamere di sorveglianza, hanno scoperto che il violento scontro era stato generato da una vera e propria aggressione del gruppo nei confronti dei due feriti.

Oggi i militari dell’Arma hanno denunciato in stato di libertà gli aggressori, identificati in sette giovanissimi, i quali dovranno rispondere di lesioni personali aggravate.