HomeCronacaFRIGNANO. SORPRESI DAI CARABINIERI CON ATTREZZI DA SCASSO. DENUNCIATI QUATTRO GIOVANISSIMI.
FRIGNANO. SORPRESI DAI CARABINIERI CON ATTREZZI DA SCASSO. DENUNCIATI QUATTRO GIOVANISSIMI.
159
FRIGNANO. SORPRESI DAI CARABINIERI CON ATTREZZI DA SCASSO. DENUNCIATI QUATTRO GIOVANISSIMI.
Si aggiravano in piena notte a bordo di una Toyota con targa tedesca, rallentando la marcia in prossimità di alcune autovetture lasciate in sosta sulla pubblica via, quando i quattro occupanti del mezzo, hanno insospettito i carabinieri della Stazione di Trentola Ducenta che proprio in quel momento erano in transito nel centro cittadino di Frignano, in provincia di Caserta.
Dopo aver intimato l’alt i militari dell’Arma hanno identificato il conducente e i tre passeggeri, risultati tutti già noti alle forze dell’ordine. L’atteggiamento dei giovani e la loro intolleranza al controllo ha indotto i carabinieri a procedere con una perquisizione personale e veicolare, nel corso della quale sono stati rinvenuti attrezzi da scasso, 3 scaldacollo di colore nero, una chiave elettronica OBD, normalmente utilizzata per interagire con le centraline digitali delle autovetture, e una bustina di marijuana.
I quattro giovani, di età compressa tra i 18 e i 22 anni sono stati denunciati in stato di libertà per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.