L’Università delle Tre Età  di S. Maria Capua Vetere ha finalmente una sua Sede dignitosa presso la Scuola Media Mazzocchi  in via Avezzano in S. Maria Capua Vetere.

Nela foto di repertorio: da sinistra il presidente Prof. Bartolomeo Valentino, il sindaco avvocato Antonio Mirra, la prof. Barbato, vice presidente Unitre e la prof. Scolastico, neo direttrice dei corsi dell’Università

Stamattina è stata firmata la Convenzione tra Il Dirigente Scolastico prof. Antonio Sapio ed il Presidente dell’Unitre Prof. Bartolomeo Valentino.

E’ una data storica. Dopo 15 anni l’Unitre, che si appoggiava in locali della Curia, finalmente ha una sua sede in cui potrà organizzare tante attività: dalle lezioni teoriche su argomenti di attualità ad un laboratorio teatrale, da un corso di ballo alla ginnastica dolce.

Sono previste anche delle escursioni in diverse località. Per tutto il Direttivo Unitre, ma anche per gli Associati Docenti e non, è un motivo di grande soddisfazione. Il raggiungimento di questo obbiettivo lo si deve alla determinazione del Presidente, alla sensibilità del Dirigente Sapio, ma soprattutto, alla ferma volontà del Sindaco Avv. Antonio Mirra che ha sempre creduto in questa istituzione culturale nella città di S. Maria.

Ed a lui, dunque, che va un ringraziamento particolare da tutti gli Associati. Si comunica che tutte le attività riprenderanno presso la nuova Sede  venerdì 19 gennaio