Roma è la terza tappa del paninaro più social di Napoli
Dalla Pignasecca ai Fori Romani, dopo il forte successo riscontrato negli ultimi anni i due imprenditori decidono di atterrare nella Capitale.
Donato è diventato un imprenditore di successo nonché un fenomeno social con ben 4 milioni e più di follower su Tik Tok.
La storia di Donato
Fin da bambino dall’età di 14 anni coltiva questo mestiere, tanti anni di lavoro farcendo semplici panini per i clienti giornalieri di una piccola bottega.
Arriva “Con Mollica o Senza”?!
Un semplice giorno decise di mettersi in gioco sui social riprendendosi con dei video mentre era lì a farcire sfilatini, e ad ogni persona poneva la semplice domanda “Con Mollica o Senza”?
Una frase sentita ormai più e più volte, ormai diventata uno slogan che ha aperto le porte alla grande visibilità ottenuta fin ora.
Milioni di visualizzazioni su tik tok e file chilometriche fuori la piccola bottega per accaparrarsi uno dei sui panini e sentire la frase ….
Da una malsana idea degli ex titolari di dire stop a qui video tanto virali ed acclamati, inizia la favola.
Come annunciato ecco che arriva anche a Roma “Con Mollica o Senza”, il terzo locale del noto pizzicagnolo diventato una star.
di Vincenzo Carbone