Strepitoso successo dello spettacolo FEMMINOPATIE della Compagnia ActorArt all’Auditorium dell’OROMARE

Promotrice dello spettacolo di beneficenza è stata l’Associazione ATE (Amici di tutte le età), di cui è Presidente il Prof. Bartolomeo Valentino.

L’eccellente cast di artisti ,  con la regia di Vittoria Sinagoga, ha riscosso  più volte applausi a scena aperta. Sono stati, infatti, molto apprezzati i monologhi delle varie protagoniste  che hanno trattato  tutte le problematiche attuali che possono interessare una donna, inducendo lo spettatore a   riflessioni  sul ruolo e condizione della stessa nella Società odierna.

E’ risultato un capitolo di pura didattica che andrebbe proposto alla popolazione scolastica. L’evento era finalizzato a scopo di beneficenza ed in particolare a favore dell’Associazione SPAZIO DONNE e della Fondazione Ferraro con sede a Caserta, Maddaloni ed altrove .

Entrambi le Associazioni ,tra l’altro, gestiscono Case-Famiglia con tanti bambini e madri che hanno bisogno di tutto. Eccellente l’organizzazione dello spettacolo  grazie ,soprattutto, alla disponibilità del dr. Mingione, Amministratore Delegato dell’Oromare.

Un ringraziamento particolare agli Sponsor, quali Gruppo Barbarano, Banca di Credito Popolare-filiale di Marcianise, Casa Editrice La Valle del Tempo, e, naturalmente , l’Amministrazione dell’Oromare  che ha messo il Teatro a disposizione in modo gratuito.

Un plauso  sentito al dr. Aldo Cobianchi  che è stato il Coordinatore generale dei vari contatti necessari.