CONFERENZA STAMPA DEL POOL DIFESA MOTTOLA 16 LUGLIO H 17:00 PRESSO PALAZZO CULTURA CASSINO

 

Poiché i posti sono limitati fateci sapere entro questa sera h 19:30 il nominativo del Vostro delegato.

Il tavolo dei Relatori è composto dagli Avvocati Francesco Germani, Enrico Meta e Mauro Marsella, dal Prof. Carmelo Lavorino e dal M.llo Franco Mottola.
Dopo gli interventi dei Relatori potrete rivolgere domande pertinenti, educate e responsabili a chiunque, ricordando che vi è stata la seconda assoluzione nel merito, che si deve rispettare la linea difensiva del Collegio Difensivo, che i processi si fanno in aula, che vige il principio di presunzione d’innocenza.

Non sono ammesse domande le cui risposte sono già emerse processualmente e che quindi sarebbero dettate solo da motivi di disconoscenza o di provocazione, ad es., E’ VERITA’ ASSODATA CHE GUGLIELMO MOLLICONE VENNE PRELEVATO SU ORDINE DEL CAPITANO TROMBETTI, QUINDI DOMANDE IN TAL SENSO NON HANNO PREGIO, OPPURE CHE GLI IMPUTATI ASSOLTI NON HANNO ALCUNA RESPONSABILITA’, QUINDI E’ INUTILE RIVOLGERE DOMANDE IN TAL SENSO.

Questo per evitare atteggiamenti faziosi e per “buttarla in caciara” come e’ accaduto in passato.
Ultima previsazione: a fine conferenza potranno essere intervistati soltanto i quattro Relatori del Pool Difensivo e si prega di evitare pressioni, inseguimenti et similia.
Il Portavoce del Pool Prof. Carmelo Lavorino