Caserta, 24 gennaio 2025 – “In vista delle prossime elezioni regionali in Campania, il Movimento 5 Stelle della provincia di Caserta si prepara a un incontro fondamentale per la costruzione del programma regionale che darà voce alle esigenze e alle aspettative del nostro territorio” – così Giuseppe Buompane, Coordinatore Provinciale – Caserta del M5S in vista della riunione provinciale di questa sera.

“Il nostro incontro provinciale sarà un momento di confronto e condivisione, dove comunità, attivisti e iscritti del Movimento 5 Stelle si riuniranno per mettere insieme le idee, le proposte e le soluzioni che guideranno la nostra campagna elettorale.” – continua il Coordinatore Provinciale. “Il programma che stiamo costruendo parla in modo chiaro e concreto di sanità, lavoro, ambiente e delle nuove sfide che la nostra regione è chiamata a affrontare nei prossimi anni.

Le radici del Movimento 5 Stelle sono nel territorio, nei cittadini, nei bisogni reali della nostra gente. Per questo, siamo convinti che solo ascoltando e coinvolgendo direttamente le persone, possiamo costruire un futuro migliore per la provincia di Caserta e per l’intera Campania. Invitiamo, pertanto, tutti i cittadini, attivisti e simpatizzanti a partecipare a questa riunione provinciale per essere protagonisti del cambiamento che vogliamo vedere nella nostra regione. È il momento di rimettere al centro le persone e di lavorare insieme per un futuro che parla di innovazione, equità e sostenibilità.” – conclude Buompane.