Il dolce simbolo dell’amore torna con un nuovo battito. Dopo il successo dello scorso anno, Lovecake di Emilio il Pasticciere si prepara a conquistare di nuovo gli innamorati con la sua estetica elegante e il suo cuore di gusto. La firma è sempre quella di Nicola Goglia, pasticcere APEI e responsabile Ricerca e Sviluppo del laboratorio, che per l’occasione rilancia: «L’amore non è mai uguale a se stesso, cambia, evolve e sorprende consolidandosi nel tempo. Questa torta ne è la metafora perfetta».
Lovecake mantiene il suo iconico cuore rosso tridimensionale incastonato in una tessera di puzzle di cioccolato Dulcey, ma è la stratificazione a renderla speciale: una base di frolla alle arachidi, caramello, bisquit al cacao, ganache al cioccolato al latte Hukambi 53% e caramello salato, avvolti in una mousse al cioccolato bianco Opalys. Una combinazione studiata per avvolgere il palato e lasciare il segno.
E per chi cerca un regalo senza tempo, torna anche Uno scrigno di gioielli: una selezione di praline artigianali firmate Emilio il Pasticciere, che spaziano dai classici fondenti e pralinati fino alle sfumature più avvolgenti di pistacchio, cocco, gianduia e cioccolato bianco.