San Valentino è l’occasione ideale per celebrare l’amore in tutte le sue forme, anche con un dolce gioco che unisce tradizione e romanticismo. Quest’anno, la pasticcera Sonia Latorre reinterpreta il classico Tic Tac Toe per offrire a tutti gli innamorati un momento di gioco che celebra la dolcezza e la complicità.

Una griglia quadrata di nove caselle, realizzata in fragrante pasta frolla, sulla quale i giocatori si sfideranno usando delle golose pedine a forma di “O” e “❤”. Ogni mossa diventa così un gesto d’amore e l’obiettivo rimane lo stesso: completare una linea retta di simboli. Con l’aiuto di Cupido, che guida il gioco, gli innamorati si sfideranno in una partita all’insegna della dolcezza.

Tic Tac Toe edizione San Valentino è in vendita presso il punto vendita della pasticceria Dolcelino e sul loro shopping online: www.dolcelinopasticceria.com al prezzo di 14 euro.

Punto vendita: Dolcelino Pasticceria, via Morosini 23 Milano

 

Sonia Latorre

Sonia, talento straordinario nel campo della pasticceria, ama l’avanguardia e l’evoluzione. Attenta e curiosa, con un percorso ricco e affascinante, ama esplorare e mettersi alla prova in contesti sempre diversi come dimostra la sua carriera, un mix perfetto di esperienza internazionale e innovazione, entrambe fondamentali per la sua crescita professionale.

Colombiana di Bogotá, inizia il suo percorso nel mondo della ristorazione in un ristorante di Lima, per poi trasferirsi in un piccolo paese belga, Bouillon, dove apprende sia l’arte della pasticceria sia quella della panificazione. Dopo aver conseguito un master in cultura e gastronomia spagnola a Madrid e aver maturato esperienza al Café de Oriente Museo del Traje, arriva a Milano nel 2013, dove collabora con Princi e Savini, diventando poi capo pasticcera dell’Hotel Bulgari. Nel 2017 apre a Milano Dolcelino Pasticceria, dove mette a frutto tutto il suo bagaglio di esperienze e conoscenze.