HomeAttualitàIl 17 Aprile al Teatro Garibaldi di Santa Maria Capua Vetere ritorna “Francesca da Rimini –...
Il 17 Aprile al Teatro Garibaldi di Santa Maria Capua Vetere ritorna “Francesca da Rimini – un disastro comico”, spettacolo prodotto da Henna Teatro e Arte.
52
Il 17 Aprile al Teatro Garibaldi di Santa Maria Capua Vetereritorna“Francesca da Rimini – un disastro comico”,spettacolo prodotto daHenna Teatro e Arte.
“Francesca da Rimini – un disastro comico” ha debuttato il 9 febbraio 2025 nella sala teatrale di HennaTeatro e arte e si lancia, adesso, su di un palcoscenico molto più grande, in un teatro definito “Il piccolo San Carlo“: il Teatro Garibaldi di Santa Maria Capua Vetere.
Francesca da Rimini è stato uno spettacolo molto apprezzato dal pubblico sammaritano ed il suo ritorno è rivolto a tutti coloro che non lo hanno ancora visto o che desiderano rivederlo.
Il teatro è diverso. Le sedie sono di più. La follia… è sempre la stessa!
Gli attori si cimenteranno nelle vicissitudini di una compagnia teatrale improvvisata alle prese con una tragedia da mettere in scena: il risultato assicurato è un disastro comico che coinvolgerà in modo attivo anche il pubblico.
In fondo, ridere fa bene all’anima.
E se chi ha ricevuto “IL RIMBORSO” durante la prima replica porterà due amici entrerà gratis: anche se non si è più in possesso del relative biglietto, le prenotazioni sono state conservate dall’amministrazione di Henna, a cui si può scrivere e quindi usufruire comunque dell’offerta.
Riscrittura di Francesco Rivieccio da Antonio Petito.
Regia e drammaturgia scenica: Vittorio Passaro.
Con Vittorio Passaro, Domenico Pinelli, Francesco Rivieccio, Francesco Romano.
Assistente alla regia: Camilla Bruno
Progetto grafico e illustrazionidi Angelo Rauso
Giovedì 17 aprile ore 21
Presso Teatro Garibaldi, Corso Giuseppe Garibaldi 78, Santa Maria Capua Vetere (CE).