IL NODO GORDIANO (*) DI VIA POMA: SUL TEL. SANGUE GRUPPO A DQALFA 4/4, MANCINISMO, TERRITORIALITA’ DIADE S.I. (SOGGETTI IGNOTI)
GIALLO DI VIA POMA : il nodo gordiano sull’assassino di SIMONETTA CESARONI a prescindere dalle notizie apparse su Mario Vanacore e dalle arrampicate sugli specchi di pseudoesperti


= IL NODO GORDIANO: TRE DOMANDE CRUCIALI SULL’ASSASSINO DI SIMONETTA CESARONI
1) Il suo sangue è quello sul telefono gruppo A dqAlfa 4/4? sì o No? Secondo me SÌ…
2) Ha usato per 30 volte la mano sinistra per colpire la vittima? Secondo me SÌ…
3) Ha le caratteristiche della territorialità e del complice-rassettatore dell’assassino? Secondo me SÌ…
= ALTRI ELEMENTI DA CONSIDERARE:
• tagliacarte stanza 3 – orario del delitto h 16:20-17:00
• telefonate da anticipare di un’ora SE ci sono state
• alibi da rivedere di chi? – dichiarazioni false di chi?
• comportamenti nascosti di chi? – Mister X visto dal col. Danese
• Intervento dei “pulitori dei Servizi” dopo l’intervento del complice-rassettatore“
= OPINIONI PROFESSIONALI DA CORROBORARE IN MODO SCIENTIFICO LOGICO CRIMINALISTICO CRIMINOLOGICO INVESTIGATIVO
A) I CC dell’Aliquota PG della Procura di Roma hanno le loro opinioni S.L.C.C.I.F.; io le mie opinioni S.L.C.C.I.F.; il PM che ha chiesto l’archiviazione ha le sue opinioni S.L.C.C.I.F.
B) Gli esperti seri del caso, gli studiosi seri del caso, i giornalisti seri, gli addetti ai lavori seri del caso hanno la loro opinione che devono motivare secondo S.L.C.C.I.F.
C) chi organizza gruppi di social e campagne di gogna mediatica, oppure di caccia a Caracciolo, Sibilia, Valle, Vanacore, ecc. … deve motivare le proprie opinioni in modo S.L.C.C.I.F.

Visualizza anteprima video YouTube IL NODO GORDIANO VIA POMA: SANGUE SUL TEL. A DQALFA 4/4, MANCINISMO, TERRITORIALITA’ DIADE S.I.

IL NODO GORDIANO VIA POMA: SANGUE SUL TEL. A DQALFA 4/4, MANCINISMO, TERRITORIALITA’ DIADE S.I.

 

================================================================================================================

 

(*) Che cos’è il nodo gordiano?

Il nodo gordiano era il nodo con il quale Gordio stringeva il giogo al timone del carro consacrato a Zeus. Secondo una leggenda greca, Gordio era un povero contadino che arrivò con la moglie in…

Il nodo gordiano era il nodo con il quale Gordio stringeva il giogo al timone del carro consacrato a Zeus. Secondo una leggenda greca, Gordio era un povero contadino che arrivò con la moglie in una piazza della Frigia con il suo carro. Dal momento che un oracolo aveva comandato ai Frigi di incoronare re il primo uomo arrivato alla guida di un carro, la popolazione lo nominò sovrano e, in suo onore, chiamò Gordio la città sorta sulla riva del fiume Sangario. In segno di gratitudine Gordio dedicò il suo carro a Zeus, legando il giogo al timone con un nodo talmente particolare da essere inestricabile. Un’altra profezia diceva che chi fosse riuscito a scioglierlo sarebbe diventato imperatore d’Asia. Ci riuscì Alessandro Magno, giunto in città nel 334 a. C. Il macedone dopo alcuni tentativi falliti, sguainò la spada e troncò il nodo con un fendente. E divenne imperatore. Per questo la locuzione “nodo gordiano” significa una difficoltà inestricabile che può essere risolta solo agendo con decisione ed energia.