PICCHIA LA MOGLIE DAVANTI AI FIGLI MINORENNI: ARRESTATO DAI CARABINIERI

In Casal di Principe (Ce), i carabinieri del locale comando Stazione hanno tratto in arresto un 41enne del luogo. L’uomo, che dovrà rispondere del reato di  maltrattamenti in famiglia,  è stato bloccato dai militari dell’Arma subito dopo aver malmenato, innanzi ai propri figli minorenni, la 34enne moglie convivente che, refertata dai medici dell’ospedale di Aversa, è stata giudicata guaribile in giorni sette s.c., avendo  la donna riportato traumi superficiali agli arti. L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari nell’abitazione dei genitori, diversa da quella coniugale.

MADDALONI, ESTORCE DENARO A DIPENDENTE DI UN BAR. ARRESTATO DAI CARABINIERI

In Maddaloni, nel corso della notte, i carabinieri del locale comando Stazione hanno tratto in arresto, per il reato di estorsione, VENTRONE Pasquale, cl. 80, del luogo.

L’uomo è stato fermato dai militari dell’Arma subito dopo aver preteso con minaccia e ricevuto da un dipendente di un bar del posto la somma di denaro di euro 100,00.

In particolare il VENTRONE è stato  bloccato mentre saliva a bordo della sua autovettura, una Hyundai i30y, per allontanarsi.

Nel corso della perquisizione personale e veicolare i carabinieri hanno rinvenuto, all’interno dell’abitacolo della citata vettura, sia la somma di euro 100,00 estorta che un bastone di legno. L’arrestato, è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (Ce).

TROVATO IN POSSESSO DI HASHISH, ARRESTATO DAI CARABINIERI

In Santa Maria Capua Vetere (Ce), i carabinieri del Nucleo Operativo del locale Comando Compagnia, collaborati da personale del nucleo cinofili di Sarno (Sa), hanno tratto in arresto,  nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, DE GENNARO Biagio, cl. 67, del posto.

I militari dell’Arma, al fine di prevenire e reprimere reati in materia di stupefacenti, hanno organizzato, in quella Piazza Mazzini, un mirato servizio durante il quale hanno controllato e perquisito il DE GENNARO che, nella circostanza, è stato trovato in possesso grammi 12 di hashish, suddivisi in n. 7 stecche. L’arrestato, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

CONIUGI ARRESTATI DAI CARABINIERI: SPACCIAVANO DROGA

In Trentola Ducenta (Ce), i carabinieri del locale Comando Stazione, hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di spaccio di sostanza stupefacente, i coniugi SANNINO Pasquale, cl. 80 e TECCHIO Concetta, cl. 85, entrambi  di Mugnano di Napoli.

I Militari dell’Arma,  dopo aver sorpreso, fermato e segnalato al Prefetto di Caserta un giovane che aveva poco prima acquistato dal SANNINO una dose di sostanza stupefacente tipo cocaina, all’esito di mirata perquisizione personale e veicolare, i m militari dell’Arma hanno rinvenuto e sequestrato, nella disponibilità dei citati coniugi, gr. 7 di cocaina, suddivisa in 18 dosi,  nonché tre telefoni cellulari utilizzati per l’espletamento dell’illecita attività e la somma di euro 775,00 in banconote di vario taglio.

Il SANNINO Pasquale è stato tradotto presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale  mentre la TECCHIO Concetta presso il suo domicilio in regime degli AA.DD.

GENITORI SI RIFIUTANO DI DARGLI I SOLDI PER L’ACQUISTO DI DROGA E LUI AGGREDISCE. 22ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERI.

In San Marcellino, i carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Aversa hanno tratto in arresto un 22enne del luogo ritenuto responsabile di  tentata estorsione, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali in danno dei cinquantenni genitori che si sono rifiutati di consegnargli il denaro contante necessario all’acquisto di sostanza stupefacente.

I militari dell’Arma, allertati dalle vittime, sono immediatamente giunti presso quell’abitazione dove hanno bloccato il giovane traendolo in arresto.

L’episodio, secondo quanto appreso dalle vittime, è da  collocare in un più ampio e complesso contesto di reiterati maltrattamenti in famiglia, perpetrati dal 22enne nei confronti dei propri genitori che, almeno sino ad oggi, non avevano avuto il coraggio denunciare.

Nell’occorso la madre dell’aggressore, refertata presso l’ospedale di Aversa, è stata giudicata guaribile in gg. 10 s.c. per: “trauma facciale”. L’arrestato, è stato tradotto presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale.