FIBRA OTTICA, ATTIVA LA RETE A ROCCAMONFINA, IN ARRIVO ANCHE NELLE FRAZIONI.
L’annuncio dell’assessore al ramo Di Pippo: è attiva da qualche settimana, presto garantiremo la copertura anche nelle zone di Tuoro di Tavola, Filorsi, Torano e Tuorisichi.
“È con enorme soddisfazione che possiamo annunciare ufficialmente l’arrivo della fibra a Roccamonfina! È attiva da qualche settimana, grazie ad un progetto iniziato nel 2021 e finalmente portato a termine.
A comunicarlo è l’assessore ai lavori pubblici e alle infrastrutture, Mario Di Pippo, all’indomani dell’attivazione dell’importante servizio che faciliterà e velocizzerà il traffico e connessione dati sul territorio dell’importante centro roccano.
“Nei prossimi mesi ci saranno ulteriori estendimenti per dare una totale copertura anche nelle frazioni di Tuoro di Tavola, Filorsi, Torano e Tuorisichi.
Un’ opera strategica tanto voluta per incrementare i servizi ai cittadini e ai turisti che scelgono Roccamonfina come meta.
Per chi volesse accedere a questo servizio basta recarsi presso uno dei rivenditori locali per potere avviare l’iter di allaccio”, dichiara Di Pippo che poi anticipa anche importanti novità in arrivo:
“Nei prossimi mesi, illustreremo un programma di lavori pubblici volti alla realizzazione di infrastrutture sportive e turistiche oltre ad ulteriori lavori di ammodernamento delle reti fognarie e idriche, miglioramenti dei plessi scolastici e viari (strade e strade rurali)”, co0nhclude l’assessore al ramo.