HomeUncategorizedUn incontro sulle Politiche di Coesione, nel pomeriggio all’Ente Parco Regionale del...
Un incontro sulle Politiche di Coesione, nel pomeriggio all’Ente Parco Regionale del Matese
462
Un incontro sulle Politiche di Coesione, nel pomeriggio all’Ente Parco Regionale del Matese
SAN POTITO SANNITICO – Mercoledì 30 settembre ore 16:00 l’“Europe Direct” di Caserta, in collaborazione con “InformaMentis Europa” organizzano “L’Europa intorno a me. La Politica di Coesione nel territorio dell’Alto Casertano. Risultati e Prospettive”. Sarà la sede del Parco Regionale del Matese in via Figulantina a San Potito Sannitico ad ospitare l’incontro che sarà introdotto e moderato dall’avvocato Vincenzo Girfatti che per l’occasione sarà presente nella duplice veste di presidente dell’Ente Parco e coordinatore del centro “Europe Direct”.
Interverranno all’incontro: Sabina De Luca, già capo del dipartimento Sviluppo e Coesione Presidenza del Consiglio dei Ministri; Mauro Cappello, esperto di Fondi Comunitari – docente Università degli Studi di Roma Tre. Testimonianze: Francesco Imperadore, sindaco di San Potito Sannitico e Alessandro Landolfi, consigliere Provincia di Caserta. In osservanza delle disposizioni sanitarie vigenti l’incontro sarà svolto a San Potito Sannitico ma ci sarà anche la possibilità di collegarsi da remoto.
Questo comunicato, inviato in Ccn a operatori dell´informazione e a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Cosciente che e-mail indesiderate siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma del D. Lgs. 196/03, abbiamo reperito il Suo indirizzo di posta elettronica navigando in rete, da e-mail che lo hanno reso pubblico o da una Mailing List di indirizzi che frequentemente aggiorniamo. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: Cancella. Grazie.